L'offerta Seta Beauty, si articola in quattro macro aree che abbracciano tutto il variegato panorama dell'estetica.
Grazie alle consulenze di bellezza effettuate dalle operatrici Seta Beauty, ogni cliente può godere del suo percorso personalizzato, appositamente pensato per rispondere a tutte le sue necessità, con cortesia, professionalità ed attenzione per ogni singolo dettaglio.
Seta Beauty, grazie all'ampia offerta di trattamenti dedicati al corpo può soddisfare anche le richieste del cliente più esigente.
Il macchinario di Pressoterapia Full Body Seta Beauty è stato progettato per combinare funzioni di drenaggio linfatico con scioglimento di grassi ed elettrostimolazione per una pelle elastica e compatta.
L'obiettivo è quello di combinare presso-massaggio meccanico con i raggi infrarossi e con l'elettrostimolazione passiva per ottenere dei risultati significativi e duraturi.
Pressoterapia Full Body Seta Beauty è un'apparecchiatura integrata con tre diverse funzioni:
L'apparecchiatura combina funzioni di drenaggio linfatico con scioglimento di grassi ed elettrostimolazione per una pelle elastica e compatta.
Il trattamento è piacevole e indolore, svolge inoltre funzioni decontratturanti e rilassanti.
Il trattamento non può essere effettuato laddove il cliente presenti le seguenti patologie:
La tecnologia della radiofrequenza è una sorta di lifting non chirurgico, grazie ad i suoi effetti sul microcircolo il trattamento
con RF è indicato contro gli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo, stasi circolatoria e linfatica, cellulite e atonia.
L’energia prodotta con la radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore endogeno controllato a livello del derma superficiale e profondo.
L’applicazione della radiofrequenza fa che gli strati profondi della pelle raggiungano temperature prossime ai 40° C; per questo motivo svolge anche un'azione decontratturante.
La tecnologia della radiofrequenza è una sorta di lifting non chirurgico contro gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo, acne e cellulite. L'energia prodotta con la radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore endogeno controllato a livello del derma superficiale e profondo.
L'applicazione della radiofrequenza fa che gli strati profondi della pelle raggiungano temperature prossime ai 40° C e mantengano, al tempo stesso, l'epidermide a temperature inferiori perché resti protetta.
Il trattamento non prevede uso di aghi o di farmaci da iniettare e permette di trattare zone diverse di viso e corpo.
Assolutamente no, al contrario e un trattamento rilassante, e, abbastanza rapido e senza particolari controindicazioni.
È previsto solo un leggero arrossamento dovuto al miglioramento del microcircolo della zona trattata che sparisce nell'arco di poche ore.
Il numero delle sedute di radiofrequenza alle quali sottoporsi è soggettivo e varia in base alla tipologia di trattamento, alla zona da curare e all'età del soggetto.
Per ottenere i migliori risultati è consigliato sottoporsi ad un minimo di 6 fino a 12 sedute con frequenza settimanale.
E' una tecnica per la riduzione delle adiposità localizzate che sfrutta un raggio laser con una lunghezza d'onda di 760nm per andare a colpire ed a scioglierie gli adipociti, ossia le cellule in cui viene stivato il grasso.
Perfetta per rimodellare e definire la forma del corpo, questa tecnologia porta ad una riduzione della circonferenza da 1 a 3 cm già nella prima seduta.
Lipolaser è l'innovatovo sistema che utilizza la tecnica della luce rossa visibile selettiva per trattare la cellulite e adipe localizzato.
Il Lipolaser è caratterizzato da un laser a bassa frequenza (luce rossa) che agisce in modo selettivo sul tessuto adiposo, favorendo una progressiva e costante riduzione dei triglicerici ed acidi grassi presenti all’interno dell’adipocita, il risultato è una straordinaria riduzione del volume del tessuto adiposo e della cellulite.
No, essendo un Laser a a bassa frequenza è sicuro ed indolore.